Baguette classica o la finitura trendy "Stone Washed"? - Qui troverete quello che state cercando. L'ospite aprezzerà l'esperienza tattile e ottica delle vostre nuove posate.


Marche di posate

Qui troverete un piccolo estratto della nostra gamma di posate. Ma non è tutto: contattateci se cercate qualcosa di specifico.

Fatti interessanti e consigli per la cura

L'acciaio al cromo-nichel è in gran parte privo di ruggine e resistente agli acidi normalmente usati sul mercato casalingo.

L'acciaio al cromo semplice è adatto al lavaggio in lavatrice, ma i detergenti aggressivi e i processi elettrochimici possono provocare la corrosione.

Con le vecchie posate d'argento possono sorgere problemi particolari legati alle alte temperature della lavastoviglie. In linea di massima, tuttavia, le posate in argento e quelle argentate possono essere lavate in lavastoviglie. Tuttavia, sulla superficie morbida potrebbero formarsi dei leggeri graffi. È inoltre necessario assicurarsi che il detersivo utilizzato per queste posate non contenga acido citrico.

Prima del ciclo di lavaggio, le posate devono essere risciacquate brevemente per evitare che il sale e i residui acidi degli alimenti facciano effetto. Non mettere mai insieme posate in acciaio al cromo-nichel e in acciaio al cromo nel cestello delle posate, perché c'è il rischio di trasferimento di ruggine estranea. Dopo il lavaggio, aprire immediatamente la lavastoviglie e asciugare con un canovaccio. Asciugare le lame dei coltelli per evitare depositi di calcare.