UN'AZIENDA SOSTENIBILE GOODFOODMOOD

Il Gruppo Duni offre concetti innovativi per tavole d'atmosfera, imballaggi creativi e soluzioni da asporto per ristoratori professionisti e consumatori. L'intera gamma è stata concepita per la progettazione di alimenti sostenibili e riflette decenni di specializzazione nei materiali e nel design.

SOSTENIBILITÀ

La responsabilità sociale d'impresa è al centro del Gruppo Duni. Perché l'azienda ritiene che un'azione responsabile sia innovativa e che la creazione di un Goodfoodmood® sostenibile sia elementare. I prodotti del Gruppo Duni devono generare sensazioni positive. Questo obiettivo può essere raggiunto solo con prodotti realizzati nel rispetto della nostra società e dell'ambiente. Le decisioni aziendali responsabili sono il loro dovere. La Blue Mission è la piattaforma di responsabilità sociale d'impresa di DuniGroup, che fissa obiettivi e modalità di lavoro fino al 2020."

I marchi del Gruppo Duni sono due: Duni e BioPak. I loro prodotti sono disponibili in oltre 40 mercati in tutto il mondo. Il Gruppo Duni ha sede a Malmö e produce in Svezia, Germania, Polonia, Nuova Zelanda e Tailandia. Duni è quotata al NASDAQ di Stoccolma.

ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DELLA PLASTICA

Per diversi anni Duni si è concentrata sullo sviluppo di un'ampia gamma di design privi di plastica. Ora fanno parte della nostra gamma sostenibile ecoecho®. Le direttive della Commissione europea per combattere l'impatto ambientale dei prodotti di plastica monouso sono state accolte con favore. Duni condivide la preoccupazione per i rifiuti di plastica in mare ed è determinata a fare da apripista per chiudere il cerchio nel suo settore.