Centro di riabilitazione

In qualità di centro di riabilitazione leader in neurologia, ortopedia e geriatria, nonché per la riabilitazione interna oncologica e psicosomatica, Reha Rheinfelden vede il suo compito principale nell'aiutare i pazienti a ritrovare la loro strada nella vita quotidiana, nella famiglia, nella società e nel lavoro con l'aiuto di terapie all'avanguardia.

Infrastruttura di prima classe

Con la sua infrastruttura di prim'ordine, la clinica copre l'intera catena di riabilitazione, con un'unità di terapia intensiva riabilitativa, un reparto per i pazienti più gravi, i reparti letto, un centro diurno neurologico e il centro ambulatoriale CURATIVA.

690 professionisti

Come datore di lavoro attraente, impiega circa 690 professionisti. 204 posti letto in reparti privati, semiprivati e generali sono a disposizione dei 2.400 ricoverati all'anno. Presso il centro ambulatoriale CURATIVA Rheinfelden vengono trattati ogni anno circa 6.500 casi.

Offerta

Un centro per il dolore, una clinica della memoria, un centro di terapia pediatrica, il Centro europeo per la sclerodermia, nonché un centro corsi e un dipartimento scientifico separato completano la gamma completa di servizi.

4 stelle

Reha Rheinfelden è una fondazione di diritto privato senza scopo di lucro con contratti di servizio pubblico. Collabora da tempo con ospedali, organizzazioni e istituzioni del settore sociale e sanitario. È membro, tra gli altri, di SW!SS REHA e di Swiss Leading Hospitals. Nel 2021 Reha Rheinfelden ha ottenuto lo status di "organizzazione eccellente" con 4 stelle secondo il modello EFQM.